Aste Lampadari Roma

Anglicana Aste sas di F. Gelardini

Anglicana Aste sas di F. Gelardini organizza, con cadenza mensile, numerose aste di complementi d’arredo a Roma.

Con il passare degli anni, Anglicana Aste sas si è specializzata anche nel settore dei lampadari, per la cui valutazione garantisce la consueta professionalità che la contraddistingue sin dal 1945, anno di fondazione della casa d’aste.

I criteri di analisi e valutazione messi in opera per questi oggetti dal personale esperto di Anglicana Aste sas è il medesimo riservato ai preziosi e ad altri oggetti antichi. Oggetto di indagine sono naturalmente:

  • la qualità della manifattura,
  • l’estetica decorativa,
  • la ricchezza e la raffinatezza dei dettagli

tutte caratteristiche determinanti un’originalità complessiva che assicuri la vendibilità dei lotti.

Ci si premura di certificare il giusto valore di ciascun lampadario, avendo cura di prendere in considerazione ognuna delle caratteristiche peculiari caratterizzanti ogni lotto. Anglicana Aste sas di F. Gelardini si adopera per effettuare un’accurata selezione di oggetti che rispecchino le attuali tendenze e possano incontrare i gusti di un pubblico attento e raffinato.

Grazie al costante lavoro dei propri collaboratori, alla perpetua ricerca di elementi unici e originali, Anglicana Aste sas garantisce la presenza, nel proprio catalogo, di una selezione di complementi d’arredo di grande qualità e notevole ricercatezza estetica.

Non sono presenti oggetti

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.