Aste mobili antichi Roma

Anglicana Aste sas di F. Gelardini

Le aste d’antiquariato che riguardano mobili, rappresentano il baluardo di tutta l’attività di Anglicana Aste. 

Per ogni asta di mobili antichi vengono selezionati accuratamente arredi risalenti al periodo che va dal XVII fino al XIX. Articoli rari sul mercato che giungono principalmente da dimore private e che oggi, grazie alle nuove tendenze, sono ideali per essere collocati in appartamenti dal design contemporaneo.  

La selezione che Anglicana Aste fa per tutti i pezzi di antiquariato che gli vengono presentati è dettagliata e segue le recenti tendenze e i gusti attuali, in modo da poter andare incontro alle esigenze di una clientela attenta e raffinata. Anglicana Aste è specializzata anche nei complementi d'arredo di antiquariato, tipologia di arredo molto ricercato dai numerosi collezionisti e dagli interior designers che, per importanti progetti, fondono antico e moderno in un unico contesto. 

Le aste di mobili antichi a Roma come abbiamo detto, rappresentano ancora oggi un punto saldo nell'attività di Anglicana Aste che conta vendite importanti, grazie al duro lavoro e alla professionalità dei suoi collaboratori che ricercano costantemente nuovi clienti e nuovi arredi da inserire nella propria vendita.

Consultate i nostri esperti e valutate il vostro arredo d’antiquariato in maniera comoda, facile e sicura-

Non sono presenti oggetti

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.