Aste Oggettistica Roma

Anglicana Aste sas di F. Gelardini

Le aste di oggettistica varia ha rappresentato un punto fondamentale per il ciclo di attività di Anglicana Aste. 

Il nostro obiettivo è proprio quello di continuare in questa direzione, pur consapevoli che il mercato dell’oggettistica e del collezionismo virano verso altri settori come ad esempio quello dei preziosi o dei mobili d’arredo. 

Noi di Anglicana Aste, procedendo con questo intento ed ottenere ottimi risultati, siamo riusciti a presentare ai nostri clienti lotti di immensa qualità, correlati di dettagli e informazioni utili a donare un valore aggiunto come: collezioni di provenienza e pubblicazioni.

I nostri collaboratori operano con professionalità sulla scelta dei vari oggetti che verranno portati all’asta, avendo cura di selezionare un oggetto che trovi collocazione e riscontro positivo nella più ampia clientela possibile. 

Abbiamo affinato la nostra selezione, proponendo lotti sempre più interessanti sotto ogni punto di vista tanto da meritare i risultati positivi di un duro lavoro che non ha esitato ad arrivare, portando questo settore ad un incremento considerevole e significativo se paragonato al periodo storico che stiamo vivendo.

Grazie alle altissime percentuali di venduto siamo continuamente alla ricerca di oggetti che, dopo un’attenta analisi, possono essere inseriti nelle nostre aste. 

Consultate i nostri esperti e valutate i vostri oggetti in maniera comoda, facile e sicura.

Non sono presenti oggetti

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.