Aste Tappeti Roma

Anglicana Aste sas di F. Gelardini

Anglicana Aste propone tappeti antichi, organizzando con cadenza regolare numerose aste.

Viene offerta un’ampia scelta di tappeti di varia manifattura europea, asiatica e medio orientale, provenienti il più delle volte da collezioni e proprietà private. Diamo la possibilità a tutti i nostri clienti di poter acquistare veri e propri capolavori di produzione artigianale di manifattura rara di provenienza persiana, cinese, turkmena, indiana, europea e armena. 

I criteri con cui Anglicana Aste seleziona e valuta i tappeti antichi si basano su standard oggettivi come: la manifattura per la realizzazione, l’estetica dei motivi, l’intensità del colore e la ricchezza dei dettagli.

La rarità dell’opera, l’originalità e la raffinatezza complessiva sono ulteriori criteri di selezione per tutti i tappeti scelti da Anglicana Aste. 

In questi anni Anglicana Aste ha ottenuto risultati considerevoli nelle aste di tappeti a Roma, presentando intere collezioni, con passatoie incluse, che vengono solitamente inserite nelle aste di antiquariato classiche. 

Consultate i nostri esperti e valutate il vostro tappeto in maniera comoda, facile e sicura.

Non sono presenti oggetti

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.